SERVIZI E INFO

L’ufficio informazioni situato presso la biglietteria fornisce tutte le indicazioni sul Parco.

La biglietteria è aperta sino alle 16.00.

Nel Parco è presente un sistema di pagamento elettronico, è fatto obbligo a tutti gli ospiti del Parco di indossare il bracciale consegnato alle casse, per consentire un facile riconoscimento degli ospiti paganti e garantire una maggiore sicurezza. Con il braccialetto puoi accedere a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli, quante volte lo desideri, e conservando lo scontrino del Parco e presentando alla cassa dell’Adventure golf nello stesso giorno, puoi usufruire dello sconto di 2,00€ sul prezzo del biglietto.

Se vuoi uscire temporaneamente dal Parco e rientrare in giornata, riconsegna il bracciale in cassa e deposita il totale di quanto hai già consumato, ti sarà consegnato un bracciale temporaneo che ti permetterà di rientrare. L’uscita temporanea è consentita solamente dalle ore 11.30 alle ore 17.00.

Parcheggio non custodito in area riservata per auto, camper e per bus. Non è ammessa l’uscita temporanea dal parcheggio, nel caso si esca con il mezzo è obbligatorio pagare nuovamente la tariffa.

È possibile rivolgersi alla biglietteria per ritrovare gli oggetti smarriti o consegnare quelli ritrovati.

L’attrazione Jungle Jump è riservata ai maggiorenni.

Occorre un documento d’identità per Bungee Jumping e Jungle Jump.

I salti dalla torre del Bungee sono possibili solamente esibendo un documento d’identità che attesti la maggiore età, fino a esaurimento delle prenotazioni. Il costo del Bungee Jumping non potrà essere in alcun caso rimborsato. I minorenni possono saltare solo con un genitore presente.

Può verificarsi che, per manutenzione o mancanza di energia elettrica, qualche attrazione non sia disponibile. In caso di pioggia o di mancanza di elettricità il biglietto non viene rimborsato.

Ogni attrazione è soggetta ad un regolamento. Verifica all’entrata le norme da rispettare. Il Parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto delle “Norme di Sicurezza del Parco”; inoltre non risponde di quanto depositato all’interno degli armadietti o lasciato all’interno del Parco.

VIETATO L’INGRESSO AGLI ANIMALI.

NOLEGGIO

Possibilità di noleggiare armadietti.

Possibilità di noleggiare ombrelloni muniti di cassette porta- oggetti e 2 lettini tutto compreso, nelle varie zone del Parco.

Gli ombrelloni devono essere acquistati all’interno del Parco per la giornata di permanenza e non possono essere prenotati in anticipo.

Armadietti e ombrelloni con lettini sono limitati.

A SPASSO

Porta il tuo bambino a passeggio per il Parco con i nostri fantasiosi e divertenti passeggini. Il servizio è gratuito, lascia un documento che sarà restituito alla riconsegna. Fino ad esaurimento scorte.

SICUREZZA

Per vivere una giornata al Parco in totale spensieratezza e sicurezza, ti invitiamo a leggere il regolamento generale del parco, dove troverai  tutte le informazioni sulle norme da rispettare. Durante l’orario di apertura del Parco è disponibile presso la struttura un servizio di primo soccorso. Per non allarmare o disturbare non si diffondono annunci

SERVIZI IGIENICI

Il Parco è provvisto di un servizio di docce calde gratuito.

Presso le toilette potrai trovare un bagno a misura di bambino e di uno spazio cambio con fasciatoio.

SERVIZI DISABILI

Il Parco non ha barriere architettoniche, pertanto tutte le piscine, le aree spettacolo, i negozi e i punti di ristoro sono liberamente accessibili.

Presso SHARK BAY è disponibile una carrozzina speciale per i visitatori con difficoltà motoria, lascia un documento che sarà restituito alla riconsegna. Il servizio è gratuito

Future mamme e diversamente abili hanno posti auto riservati a pagamento.

WordPress Lightbox